Con le certificazioni HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Point) e ISO 22000 (standard internazionale per la sicurezza alimentare), garantiamo la sicurezza alimentare dei nostri prodotti e dimostriamo il nostro impegno per la qualità dei prodotti.
IFFS
In quanto azienda che opera a livello internazionale, la certificazione IFFS dimostra il nostro impegno per la sicurezza alimentare su scala globale e che i nostri prodotti soddisfano gli standard più rigorosi in ogni fase della produzione, dal campo alla tavola.
GMP+ / FSA
La nostra certificazione CMP+ / FSA (Certification des Matières Premières Plus – Sécurité Alimentaire) garantisce la qualità delle nostre materie prime e il nostro impegno a rispettare rigorosi standard di sicurezza alimentare.
CSA
Siamo orgogliosi di fornire sementi certificate CSA e di seguire le buone pratiche commerciali GTP per assicurare l’eccezionale qualità delle nostre sementi e garantire ai nostri agricoltori un raccolto di successo.
CERTIFICATION BIOLOGIQUE
Forniamo certificazioni biologiche, certificazioni per l’Europa, CE biologico, nonché NOP per gli Stati Uniti, JAS per il Giappone e certificazioni specifiche come Bio-Korea per l’esportazione in Corea del Sud, Bio-Taiwan, Bio-China e Bio-Suisse.
Assicuriamo una rigorosa tracciabilità in ogni fase del nostro processo per garantire che i prodotti non siano geneticamente modificati e per fornirvi prodotti la cui origine è chiaramente definita, offrendo ulteriori garanzie sulla loro purezza e autenticità, il tutto grazie alla tracciabilità della nostra filiera non OGM Identity Preserved (IP).
Le nostre certificazioni attestano il nostro impegno a rispettare i più alti standard di qualità e, in quanto produttori francesi di soia, siamo fermamente convinti che la reputazione di eccellenza del nostro prodotto sia già radicata nel rispetto delle rigide normative dell’agricoltura francese, fermamente impegnata nel commercio equo e solidale e in pratiche agricole responsabili e sostenibili.
Oggi i nostri clienti di tutto il mondo si rivolgono a noi per richiedere il nostro standard, sempre più difficile da trovare altrove.
La Francia è il primo paese agricolo d'Europa
Con quasi 28 milioni di ettari coltivati e il 17% della produzione agricola dell’Unione Europea in termini di valore, la Francia rimane il primo Paese agricolo d’Europa.
Offriamo varietà di soia accuratamente selezionate con caratteristiche nutrizionali eccezionali, appositamente adattate alla produzione di latte di soia, tofu, salsa di soia, miso e molto altro.